Perché regalare alla Telecom un sacco di soldi consultando il mio libro online? Per leggerselo tutto ci vogliono ore ed ore, e stare attaccati alla linea telefonica tutto questo tempo vi costerà un sacco di soldi. E' sciocco stare a dare tutti questi soldi alla Telecom per leggersi il mio libro quando tutta la fatica di scrivere il libro l'ho fatta io. E' molto meglio dare un po' di soldi a me, da tutti i punti di vista (tranne quello della Telecom).

E' meglio quindi scaricarsi il libro intero in formato compresso ZIP, espanderlo in una directory a piacere sull'hard disk del vostro computer e quindi leggere e stampare in tutta comodità ciò che vorrete. Alla maggiore economicità si aggiunge una maggiore comodità, dato che starsi a succhiare da Internet una pagina alla volta ti fa persere un sacco di tempo e pazienza.

Naturalmente, do per scontato che chiunque decida di scaricarsi il libro intero in versione zippata abbia già deciso che il libro gli piaccia abbastanza da indurlo a fare così. E poiché "Caro Maurizio Costanzo Show..." è un libro shareware, scatta così il dovere etico del lettore di inviarmi il suo piccolo contributo economico, secondo le modalità stabilite qui. Per facilitare al lettore la scelta di adempiere al suo imperativo etico, ho preparato il seguente modulo, compilando il quale il lettore adempiente riceverà immediatamente il link all'indirizzo FTP con il quale potrà subito scaricarsi il file del libro zippato.

Nome e Cognome:
Email:
Città:





L'indirizzo dal quale scaricarsi il libro zippato sarà inviato non appena il contributo sarà felicemente giunto a destinazione.




Indice delle lettere.

Copertina.

Ma chi è Roberto Quaglia?




















LinkExchange Member